Sunday, January 16, 2011

belle donne latine sexy.

Seguire queste 6 regole di datazione per rispondere con successo a belle donne latine sexy.


1. Guardando bene è la cosa più importante per le donne latine. Prendi alcuni bei vestiti e le scarpe, la gente come mettersi in mostra e vestirsi bene in America Latina, non si può andare al centro commerciale in pigiama. In America Latina le donne dei paesi abito molto bello, amano i loro corpi sexy, si prendono cura di se stessi con un buon make up e di chirurgia plastica, ma l'orgoglio di essere una donna latina, non vedrete mai una donna latina uscire fuori con il make-up palestra o panni. Escono al centro commerciale o un college in perfette condizioni.



può notare che negli aeroporti, è possibile vedere le donne americane andare in vacanza in pigiama o un paio di jeans vecchi, ma le donne latino! essi si vestono per impressionare! a loro piace mostrare il culo carino, belle tette con abito taglio basso. E 'trendy per sfoggiare il seno!. bisogno di comprare delle camicie buone Sport e Jeans Sporty, non la Levis pianura si acquista in America, i jeans sono da jeans firmati. Attraverso il vostro Nike fuori ottenere un paio di scarpe bel vestito, appuntiti, o Texas designer stile stivali. In Sud America le donne amano vestiti alla moda e appariscente rispetto ad un piano di camicia, pantaloni e un vestito. Nei paesi latino-americani lo chiamano sport shirt e jeans Sport, sono molto trendy con disegni e colori sgargianti, sono molto difficili da trovare in una spiaggia reparto degli Stati Uniti, si sta meglio acquistarli in Colombia, Brasile e Messico. Jeans può costare circa 80.000 pesos o USD $ 40 e lo sport t-shirt può essere un po 'meno. America del Sud può essere molto caldo durante il giorno, vestito comodamente.



2. Ordina la tua igiene e di styling. Prendi i capelli in stile con il gel, lo spike, un'occhiata ad alcuni modelli di latino calda o cantanti e copiare il taglio di capelli. Se non hai i capelli molto, ancora scendere al salone, magari avere la testa rasata pulita. Prendi un pulito regolare la barba, senza barba. Gli uomini sono così spesso criticato per odore cattivo. Entrare in una routine regolare la doccia per non lasciarti mai odore fresco e pulito. ragazze latine apprezzare questo, un po 'il buon profumo (Polo, Hugo Boss o!), onorevoli latino amore profumi!


3. Bella latina Le donne amano gli uomini con un buon lavoro e gli uomini con i soldi! lol!, odiano gli uomini con bassa paga i lavori e che non possono permettersi di prendersi cura di se stessi. Essi provengono da famiglie povere e sono cresciuti con problemi di soldi, vogliono una buona vita, dove possono mangiare bene, e il negozio bene e godersi la vita. Amano godere delle cose belle della vita. Se siete in USA o in Europa e hanno i soldi per viaggiare per i paesi latino-americani come Colombia, Brasile, Messico e Argentina, allora è necessario avere un buon lavoro già. Utilizzare questo a vostro vantaggio. Sulla prima questione latino Chicas o donne brasiliano chiederle è "Que Dedicas" o "quello che fai", li spiegano con un linguaggio semplice. Essi non possono capire tutti i lavori complessi, che sono in America o in Europa. Le donne vogliono un uomo che ha qualche ambizione nella vita, dire loro circa i vostri sogni!, Le ragazze latino amore sognatori e ragazzi con grandi ambizioni!

4. Assicurati di essere al passo con l'attualità in Sud America, guardare il telegiornale e leggere su Internet. Ascoltare la musica in alto o top 10 album. Le donne non apprezzano la stupidità, vogliono incontrare uomini intelligenti, a loro piace ci coniuge di essere intelligenti e parlare bene, e la pigrizia non è una scusa per sondare muto. Daily News latino è importante nel mostrare sai tutto il mondo in cui viviamo Guarda latino TV, se si viaggia molto per l'America Latina allora questo aiuterà enormemente. Se non, fare piani per viaggiare e raccontare il suo proposito. Dimostrare che si è disposti e in grado di pianificare le vacanze è essenziale nel grande schema delle cose. Dille abount le spiagge esotiche a Panama, e le posizioni grande che avete visto in Argentina e come hanno festeggiato con i tuoi amici in Brasile, le donne cadrà per questo!

5. Non bere troppo rum!. Questo non potrà mai conquistare il cuore di ogni bellezza latino. Se utilizziamo tutto il nostro tempo boozing e non prestando attenzione al sciti, è il momento di fare un passo indietro e raccogliere qualche buone abitudini. Prendendo la vostra signora per un drink va bene, soprattutto se lei vuole per ottenere un cocktail in un bar lounge bel latino, ma dare loro l'impressione che si vive lì si arriva da nessuna parte veloce.



6. Se amate la NBA, NFL o calcio e godendo guardando la partita con i tuoi amici, allora bene. Se si fanno sport vostra religione, allora potreste avere un problema. Se lei fa sul serio dating mujeres latino / latino Chicas / paisas da Medellin fermata sciorinare statistiche di baseball, farneticando su arbitri sleali nel baseball e chiamando lo sciopero e controllando costantemente il punteggio di Dallas Cowboys e New York Yankee giochi. Per le signore latino, gli sport sono completamente noioso, e molti interpretano come l'ossessione per una totale mancanza di pensiero, di creatività o ispirazione. Milioni di ragazze amore anche lo sport e il tifo per la stessa squadra è grande, ma non fate la tua passione in un argomento di discussione datazione. Interrompere l'assunzione di circa superbowl o Lakers.